Partecipa!

Vuoi disegnare la tua mappa ai confini della realtà con noi? Il futuro ha bisogno anche di te. Partecipa a Mirror Mirror adesso.

Mirror Mirror. Libri ai confini della realtà ha bisogno di staffette!

Chi sono le staffette

Una staffetta è parte dello “staff” di Mirror Mirror che ha voglia di divertirsi con noi scorrazzando ospiti e pubblico tra le location della manifestazione. Una staffetta dovrebbe riuscire a spiccicare un po’ di inglese – più della vostra libraia! – perché alcuni dei nostri ospiti non sono italiani. Una staffetta magari conosce bene il nostro quartiere così da muoversi senza problemi tra un luogo e l’altro della manifestazione.

Cosa fa una staffetta

Una staffetta ha il suo specchio lasciapassare tra i mondi e ha il compito di aiutarci a far si ché ogni cosa funzioni alla perfezione. Conoscerà tutti i retroscena di Mirror Mirror, farà capo al Covo della Ladra come quartier generale e avrà dei compiti precisi da svolgere, come accompagnare gli ospiti dall’albergo al luogo del loro intervento, oppure traghettare gli ospiti e il pubblico da un evento all’altro.

Cosa hanno in cambio le staffette

Mirror Mirror non è una organizzazione ricca. Sapete la fatica che abbiamo fatto per raccogliere i fondi necessari per dare il via a questa manifestazione [leggi di più]! Ma non vogliamo lasciare all’asciutto nessuno! Avete due possibilità:

  1. buoni pasto, da poter consumare al bar PanCaffè Spuntino di Gigi, in Via Padova;
  2. buoni libri da spendere al Covo della Ladra, quando e come volete;
  3. se sei uno studente della Statale, puoi anche accumulare crediti perchè siamo iscritti al COSP! Devo solo richiederlo in Università >> http://www.cosp.unimi.it/index.htm

Sì, non è molto, ma non è neppure nulla.

Se vuoi entrate in Mirror Mirror, compila il form che trovi di seguito, oppure scrivi a info[@]ladradilibri.com.

Mirror Mirror e il suo staff ti aspetta!