Mirror Mirror presenta: Armando Toscano – #staff

Mirror Mirror presenta: Armando Toscano – #staff

Mirror Mirror è fatto da tante anime e da tate volontà.  Oggi scopriamo chi è Armando Toscano, responsabile scientifico della manifestazione.

Mirror Mirror è fatto da tante anime e da tate volontà. Ognuna di loro ha un ruolo preciso e collabora con le altre per costruire una nuova mappa del futuro.

Oggi scopriamo chi è il responsabile scientifico di Mirror Mirror, ovvero Armando Toscano, psicologo sociale delle periferie e ricercatore sul campo.

Con CORE-lab, uno studio di ricerca che unisce diverse professionalità tra loro affini e complementari, sta lavorando ad una mappatura delle realtà del nostro quartiere, entrando in contatto diretto con gli stakeholders politici, istituzionali e sociali che vivono una realtà fortemente animata come Via Padova.

Ma non solo. Personalità curiosa e affascinata dall’evoluzione e dal cambiamento, per Mirror Mirror coordinerà e modererà i dibattiti e le tavole tematiche su cui verteranno i tre giorni di Book City Milano 2018. Momenti di confronto e incontro in cui interverranno autori, editori, specialisti nel campo della fisica, dell’astrofisica e della legge sul diritto d’autore, ma anche antropologi, studiosi e ricercatori che non si limitano a osservare, ma anche a formulare ipotesi e teorie.


Sostieni Mirror Mirror e partecipa alla campagna di crowdfunding su produzionidalbasso.com >> http://sostieni.link/19152

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *