In programma: Live Action Harry Potter

In programma: Live Action Harry Potter

Sabato 17 novembre i maghi di Harry Potter invadono Via Scutari!

I tipi dell’Associazione Harry Potter Back To Hogwarts saranno i protagonisti del pomeriggio di Sabato 17 novembre. A partire dalle 14:30, Via Scutari e la nostra libreria verrà letteralmente invasa da una squadra di maghi arrivati direttamente dalla scuola di Hogwarts. 

Il Club dei Duellanti sarà un live action a cui tutti possono partecipare, a patto che si sia in possesso di una bacchetta magica e di una buona dose di immaginazione. Con i maghi di Harry Potter Back To Hogwarts potremmo assistere ad un vero duello in stile HP ed essere coinvolti direttamente in uno scontro all’ultima bacchetta.

Come ci raccontano i maghi di Hogwarts, “anche nel mondo magico capita di avere alterchi o qualche screzio o, nel peggiore dei casi, di doversi confrontare con un nemico od un Mago Oscuro. E’ bene, perciò, sapersi difendere e saper reggere il confronto di un duello di incantesimi. Per questi motivi, anche nella succursale italiana di Hogwarts esiste il Club dei Duellanti, attività che prevede un combattimento a colpi di magia tra due aspiranti maghi. E’ un duello a punti e sono vietatissime le Maledizioni Senza Perdono. Il tutto sorvegliato e tenuto sotto controllo da più arbitri per evitare…conseguenze spiacevoli.”

Vi aspettiamo in divisa – ma anche senza – per questo evento…magico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *