Crowdfunding chiuso: grazie a te

Crowdfunding chiuso: grazie a te

Il nostro grazie a chi ha deciso di scrivere questa storia con noi.

Questa settimana si è chiusa la campagna lanciata su produzionidalbasso.it per la raccolta fondi di Mirror Mirror. Libri ai confini della realtà. Abbiamo raccolto 1.100€ e anche se non abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati, abbiamo comunque messo un tassello importante nella nostra raccolta fondi e nel budget complessivo che stiamo costruendo giorno dopo giorno. 

Così oggi vogliamo ringraziare quanti, via crowdfunding e con la loro presenza stanno rendendo possibile questo primo passo verso Book City Milano. E mentre la nostra campagna di raccolta fondi continua e non si ferma, ci stiamo rendendo conto di qualcosa di nuovo, di una nuova storia che stiamo scrivendo insieme.

In tanti state passando dal Covo della Ladra a lasciare il vostro pensiero, la vostra opinione, ad offrire il vostro contributo in tempo ed interesse. Questo ci sta insegnando non solo che ci sono molti modi diversi per aiutare, ma anche e soprattutto che Mirror Mirror non sarà una manifestazione di spettatori ed organizzatori. Ognuno di voi sta mettendo parte di sè in questo progetto e la molteplicità dei modi in cui ci state aiutando e venendo incontro, sarà la base della pluralità e della partecipazione che stiamo cercando per Mirror Mirror

Sognavamo un festival in cui spettatori ed invitati fossero tutti allo stesso livello e voi lo state rendendo possibile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *