Call for Ideas: entra in Mirror Mirror

Call for Ideas: entra in Mirror Mirror

Vuoi disegnare la tua mappa ai confini della realtà con noi? Segnala la tua opera, la tua idea, il tuo desiderio di partecipare e ci metteremo sulle tue tracce! Partecipa a Mirror Mirror adesso.

Che le idee non manchino, lo testimoniano le quattro serate d’autore, i quasi venti scrittori invitati, i tre tavoli tematici con esperti ed editori e molto altro che ancora non possiamo svelare. Ma non ci volgiamo fermare qui. Perchè quando vi diciamo che vorremmo che questa tre giorni diventi veramente la vostra tre giorni, non stiamo scherzando.

Questo post è una vera call for ideas, un invito ed anche un modo per entrare a fare parte di questa manifestazione a metà tra sperimentazione e tradizione, tra letteratura ed evento, tra autori e lettori.

Se avete un libro, siete un editore indipendente, avete un’idea e vuoi proporcela? Sei un locale, un’attività commerciale e, semplicemente, vorresti ospitare uno degli eventi a programma? Più semplicemente, vuoi lavorare in Mirror Mirror come volontario?

Compila il form che trovi di seguito, oppure scrivi a info[@]ladradilibri.com e raccontaci il tuo percorso sulla mappa verso il futuro, entro e non oltre il 4 settembre 2018. Il nostro staff tecnico ed artistico valuterà la tua proposta, ti dirà cosa ne pensa e se possiamo integrarlo nel programma, ci metteremo al lavoro con te!

E buon futuro a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *